Descrizione
Il Comune di Zelbio dà avvio alla consultazione pubblica della Sottosezione del P.I.A.O. denominata “Rischi corruttivi e trasparenza”, al fine di rendere effettivo il diritto alla partecipazione e favorire il coinvolgimento attivo della società civile.
Per ottenere la massima partecipazione, i cittadini e le organizzazioni portatrici di interessi collettivi (quali, ad esempio, le associazioni dei consumatori e degli utenti, gli ordini professionali e imprenditoriali, le organizzazioni sindacali) e, in generale, tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi del Comune di Veleso , sono invitati a presentare al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (R.P.C.T.), osservazioni e proposte che saranno valutate per la redazione del testo finale della Sottosezione Rischi corruttivi e trasparenza.
Si invitano, pertanto, tutti i soggetti interessati a far pervenire le loro proposte od osservazioni per la modifica o integrazione al P.I.A.O. 2023-2025 – sotto sezione Rischi corruttivi e trasparenza, pubblicato in Amministrazione Trasparente, sezione “Disposizioni generali” all’indirizzo di posta elettronica info@comune.zelbio.co.it, entro e non oltre il termine del 15 gennaio 2024, indicando nell’oggetto della mail: “PIAO COMUNE DI VELESO 2024-2026”, utilizzando la modulistica in allegato (Allegato_A).